METALHEAD

352 POSERKILLER – “Best Of Metal Buy Now”

by on Lug.27, 2015, under ALBUM, 0-9

copposerkiller(Autoproduzione) Una concezione molto strana della musica per questa band proveniente dal Lussemburgo. Strana a tal punto che io personalmente cercando di ascoltare più volte i pezzi  contenuti in questo album, non sono riuscito a capire il senso logico del tutto. L’intento a parer mio era di combinare sonorità doom/black con sfuriate tipiche dello sludge/core più in voga in questi ultimi anni e di tanto in tanto, qualche pizzico di elettronica a dire il vero inserita in modo tutt’altro che logico. È stato difficile terminare l’ascolto: tredici pezzi non sono solo di una noia immensa, ma anche fastidiosi a tal punto che inevitabilmente l’apparato uditivo implora pietà. Probabilmente i nostri creando “Best Of Metal Buy Now”, si saranno anche ispirati a mostri sacri dello sludge/noisecore, come gli Eyehategod e gli Anal Cunt, ma non bastano dei riff cadenzati per creare un lavoro di buona fattura. Non ci siamo, non è questa la sperimentazione che esige l’hardcore per non morire di stenti. Poserkiller: illogici.

(Matteo Molotov Ross) Voto: 3/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.