ndjCon una lettera aperta ai fans, tradotta già in varie lingue, visibile sul suo social, il chitarrista DJ Ashba annuncia che lascia i Guns’N’Roses per concentrarsi sui Sixx A.M. (con Nikki Sixx) e sulla sua vita privata.

La lettera ringrazia apertamente Axl Rose per il fantastico viaggio che ormai dura da diversi anni.

Ecco un estratto delle sue parole:

A tutti voi,

6 Anni fa ricevetti una chiamata che cambiò per sempre la mia vita. Era una chiamata da una persona cara che lavorava con i Gun N’ Roses. Mi offrirono un’audizione davanti ad Axl per diventare il chitarrista di una delle band più grandiose del mio tempo. Ci provai. Con molta sorpresa e shock, presi il posto! Pertanto iniziò un viaggio incredibile che non avrei mai immaginato.  Ebbi l’opportunità di non solo lavorare con una delle band più talentuose ma anche di condividere il palco con una leggenda, Axl Rose. […] Negli anni seguenti ho girato il mondo molte volte, suonando quelle canzoni incredibili ogni sera per un pubblico entusiasta. Come immaginerete feci amicizie grandiose. Ma la più grande sorpresa fu… VOI, i fans! Mi avete accolto nelle vostre vite a braccia aperte e mi avete dimostrato un amore e supporto che mai avrei immaginato. […] Avete convertito le mie paure in orgoglio. Per questo vi sono veramente grato.

Quindi ora […] annuncio che ho deciso di chiudere questo capitolo della mia vita. […] Ho raggiunto un punto dove credo sia tempo di dedicare tutto alla mia band, i SixxAM e alla mia adorabile moglie e famiglia, ed ad altre avventure che il futuro mi riserverà. […] I SixxAM sono un posto dove posso musicalmente esprimermi sinceramente […].

[…]Voglio ringraziare  Axl dal profondo del mio cuore non solo per la grande esperienza ma anche per aver creduto in me. […]

Voglio ringraziare anche ognuno di voi […]. Senza di voi sono nessuno. […]

con amore e rispetto,
Dj Ashba

ndj1ndj2

ndj3