Gli Slayer girano il video musicale per il singolo del loro nuovo album “Repentless”! Il video ha un cast di attori iconici e famosi per le loro apparizioni in svariati Action Movies!!!!

eri, con la temperatura che sfiorava i 100 gradi fahrenheit e con un’umidità elevatissima, è scoppiata una rivolta nel cortile della Sibilla Brand Institute, il carcere femminile di East Los Angeles, dove gli Slayer hanno da poco finito di girare il Video Musicale per il loro nuovo singolo “Repentless”.

Gli Slayer hanno suonato la canzone sotto un sole fortissimo per 8 ore di fila, ed I carcerati hanno dovuto inscenare una rivolta per ben 12 volte prima che il registra BJ McDonnell finalmente ne fosse soddisfatto. Ma questo non è tutto: lo spazio che McDonnell ha lasciato alla brutalità, come confermato dai veterani del cast e della troup, “è molto più simile ad un lungometraggio che ad un video di una Rock Band”.

Questa è la prima volta che McDonnell dirigeun video musicale. Nel 2013 è stato regista del film horror “Hatchet III” e il suo ricco curriculum come cameraman cinematografico comprende film quali “Avengers: Age of Ultron,”. “Ant-Man” e “The Interview”. Per il video degli Slayer “Repentless”, lui ed il produttore Felissa Rose hanno messo insieme un gruppo di attori ed una troupe che hanno fatto parte di alcuni dei film horror più iconici mai girati: Derek Mears (“Predators”, “Venerdì 13”), Tyler Mane (“Halloween”), Jason Trost (“Hatchet III”), Danny Trejo (“Machete”, “Dal tramonto all’alba”), Tony Moran (“Halloween” di Michael Myers, “American Poltergeist”), Sean Whalen ( “Men in Black”, “Halloween II”), e Vernon Wells (“Mad Max 2”, “Commando”, “Weird Science”). Questi fanno tutti parte dei detenuti del carcere protagonisti del video. E se questo non bastasse, McDonnell e Rose hanno portato come coordinatore degli stunt Nils Allen Stewart, noto per il suo lavoro in film come “Il pianeta delle scimmie”, “Anger Management” e “Daredevil”.

Repentless, è l’undicesimo studio album in studio degli Slayer, ed uscirà l’11 Settembre 2015 su Nuclear Blast/Warner.

nslayer 1

nslayer 2

nslayer 3

nslayer 4

nslayer 5

nslayer 6