METALHEAD


DALKHU – “Descend … Into Nothingness”

by on Nov.05, 2015, under ALBUM, D

copDALKHU(Iron Bonehead) Bene, ora posso dire che questa etichetta sta diventando quasi una garanzia. Oggi è il turno di una band slovena dedita ad un Black veloce ed epico (a questo punto mi verrebbe da dire che l’epicità è un marchio di fabbrica dell’Europa centrale…). Ma non solo, vi troviamo anche riferimenti al Death melodico e a quello tecnico, per un connubio molto equilibrato. Gli assoli sono vivi e taglienti, la parte ritmica sembra convinta di suonare per l’ultima volta nella propria carriera. Sono rimasto piacevolmente colpito da questo combo, che alla seconda prova su lunga distanza ha fatto sicuramente centro. Uno di quei gruppi che vorresti vedere dal vivo, giusto per capire se si è di fronte ad una nuova realtà musicale. Encomiabili.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.