I Circle of Witches tornano in Russia come gruppo spalla per due concerti di U.D.O. il 22 ottobre, all’arena di Krasnodar e il 24 allo Yotaspace di Mosca. Dopo l’apertura del concerto finale del tour di Doro, lo scorso maggio nella capitale russa, i metaller campani sono pronti a calcare nuovamente il palco sovietico con un’altra star del metal di caratura mondiale. La conferma delle date è arrivata a fine settembre, conclusi gli accordi fra il management dei Circle of Witches, Alpha Omega, e il tour manager di Udo.
L’ex cantante degli Accept, impegnato nel tour mondiale a supporto dell’album “Decadent”, vanta un elevato numero di seguaci nella terra della vodka. In seguito al successo della prima trasferta russa, anche i nostri possono contare un discreto nucleo di fan già allertati per l’occasione attraverso un’intensa attività di promozione sui social.
“L’entusiasmo della band è alle stelle”, ha commentato Joe “EVIL” Caputo bassista e co-fondatore dei Circle of Witches. “Inutile dire che Accept e Udo sono due delle ragioni per cui suono…”. Mario “HELL” Bove, cantante e co-fondatore, ricorda “ho avuto modo di vedere Udo diversi anni fa in Italia. La sua capacità di esprimere forza ed energia già solo con la voce è straordinaria. Un onore poter suonare con lui e rubare un po’ di mestiere!”. Eccitazione prende anche i membri più giovani del gruppo, Anthes e Joey, in trepidante attesa di potersi esibire nuovamente dinnanzi ad una platea così calorosa e vasta.
Sempre molto atteso in Russia, Udo torna con uno show che promette di essere un’ottima sintesi degli oltre quarant’anni di carriera da “Balls to the Wall” ad oggi. Gli organizzatori prevedono il tutto esaurito per la data di Mosca, limite già quasi raggiunto durante la prevendita degli scorsi mesi.

NCircleofwitches

I CIRCLE OF WITCHES sono:
Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra
Anthes “DARKBLOOD” – seconda chitarra e cori
Joe “EVIL” Caputo – basso e cori
Joey “HELMET” Coppola – batteria

Contatti:
www.circleofwitches.com
www.facebook.com/circleofwitches
www.youtube.com/circleofwitches