METALHEAD


RADIOACTIVE VOMIT – “Ratflesh” (Singolo)

by on Nov.08, 2015, under ALBUM, R

copradioactivev(Iron Bonhead Prod. / Vault of Dried Bones ) Sette pollici radioattivo quello della Iron Bonhead in collaborazione con la Vault Of Dried Bones. La release infatti presenta i canadesi Radioactive Vomit di Vancouver, ancora senza un album vero e proprio realizzato, ma già autori di più cose e soprattutto di un black metal misto a un D-beat gonfio di adrenalina. Il tutto passa attraverso chitarre distorte a livelli disumani che a volte causano feeedback lancinanti e assurdi. Un sound degenerato e nichilista, roba per amanti dell’underground e delle forme primitive dell’estremismo musicale.

(Alberto Vitale) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.