METALHEAD


NAME MEANS NOTHING – “N.M.N.” (EP)

by on Gen.01, 2016, under ALBUM, N

copNAMEMEANSNOTHING(Autoproduzione) Proprio seguendo il consiglio che il nome stesso della band da, qui non siamo in un genere preciso, quindi tanto vale dare etichette. In quattro tracce gli italiani mettono passione e professionalità, senza cavalcare uno stilema sonoro piuttosto che un altro. Diciamo che il territorio battuto è quello del Deathcore moderno, con un occhio di riguardo alle sonorità simil Meshuggah. La chitarra ha un ruolo più che mai centrale, mentre la parte ritmica segna strutture e tempi di modesta complessità. Chiude il cerchio una voce urlata e sufficientemente imprevedibile da solleticare allegramente la curiosità dell’ascoltatore. Aggiungiamoci che la release è autoprodotta…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.