METALHEAD


RAGE – “My Way” (EP)

by on Feb.02, 2016, under ALBUM, R

coprage116(Nuclear Blast) Peavy ha rodato la formazione con dei concerti nello scorso autunno e adesso con “My Way” si passa al lavoro in studio. Questo EP è in uscita in coincidenza con il tour europeo intrapreso con gli Helloween proprio a fine gennaio, oltre a essere un modo per tenere viva l’attenzione dei fans, in attesa di un nuovo album. La novità è “My Way”, canzone presentata con appunto i due nuovi elementi della famiglia Rage, Marcos Rodriguez (chitarra) e Vassilios Maniatopoulos (batteria), la stessa canzone viene riproposta anche con cantato in spagnolo. Ri-registrazioni per “Black in Mind” e “Sent by the Devil”, appunto dall’album “Black in Mind”. Rodriguez è venezuelano e vive ad Anversa, ed è un fan dei Rage da anni. Conobbe Peavy quando i suoi Soundchaser parteciparono al tour per i trent’anni della band. Vassilios è stato allievo dell’ex batterista dei Rage Christos Efthimiadis. Dunque Peter Wagner, detto “Peavy”, attraverso soluzioni molto vicine alla band, non ha dovuto faticare per continuare a portarla avanti.

(Alberto Vitale) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.