METALHEAD


DRAMA / PERDITION WINDS – “Drama ​/​ Perdition Winds” (Split)

by on Feb.05, 2016, under ALBUM, D, P

copDRAMA PERDITION WINDS(Satanath Records) Due band molto diverse, accomunate appunto da questo mini album in comune. I Drama sono qui al canto del cigno, essendosi sciolti proprio alle porte del 2015. Russi fin nelle ossa, ma con un appeal tutto mitteleuropeo per le venature epiche che sanno trasmettere con la loro musica. C’è anche una forte componente romantica nelle due tracce inedite di questo combo, in definitiva una buona band del panorama Black. I finlandesi Perdition Winds sono invece molto più diretti. Il loro è un Black oscuro e tirato, i suoni molto sporchi così come la voce. Pur non andando a toccare vette eccelse nel panorama estremo, i due gruppi svolgono egregiamente il loro lavoro, anche lasciando intravedere margini di miglioramento…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.