LIONSOUL hanno appena terminato la stesura dei brani che andranno a comporre il nuovo album previsto per il prossimo autunno. La band è già al lavoro insieme ad Alessandro Del Vecchio (Voodoo Circle, Hardline, Revolution Saints, Edge Of Forever, Resurrection Kings e altri) per la produzione del nuovo materiale, nell’attesa di poter iniziare le sessioni di registrazione presso gli studi Musica per il Cervello di Caravaggio (BG) sotto la guida di  Francesco Matano e Ricky Anelli.

NLionsoulDi seguito le parole di Ivan Castelli, frontman della band:

Grandioso: ecco una parla che riassume il nostro umore ed entusiasmo in questo periodo. L’ep THE THRONE (scaricabile gratuitamente)  è stato un successo inaspettato, grazie a d esso siamo entrati in contatto con molte persone e i tasselli sono andati man mano al posto giusto. Ci sono varie soprese in ballo, ma per ora non possiamo svelare nulla. Rimanete sintonizzati, il Leone tornerà presto a ruggire.”

Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd  o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda gli LIONSOUL è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

Sito ufficiale

Facebook