METALHEAD


DARK AGES, cambio di line up

by on Apr.02, 2016, under NEWS

Cambiamenti in casa degli italiani Dark Ages.

Roberto Roverselli alla voce e Gaetano Celotti al basso entrano in famiglia Dark Ages a seguito del recente abbandono della band, per motivi strettamente personali, del singer Davide Cagnata e del bassista Nicola Cenzato.
La decisione ha visto la band dover spostare la programmazione di alcune date fissate nel mese scorso per permettere l’inserimento dei nuovi membri.

La stesura e l’arrangiamento dei brani per il nuovo disco, il cui tema verrà svelato nei prossimi mesi, sta comunque proseguendo nel migliore dei modi; è imminente l’ingresso al Mago Studio (Avio TN) di Maurizio Fracchetti, per l’inizio delle registrazioni.
Contemporaneamente alla lavorazione dell’album i Dark Ages riprenderanno l’adattamento teatrale di ‘Teumman Opera Rock’ che ha visto il suo debutto nei teatri nel 2014 per riportarla in scena con una nuova regia.
Simone Calciolari, fondatore della band nel 1986, Angela Busato e Carlo Busato, membri dal 2008, dichiarano che il feeling con i nuovi componenti e l’entusiasmo derivato dalla composizione del disco ha dato un grande input al gruppo e una grande voglia di macinare strada e palchi!

La line-up verrà presentata ufficialmente nelle prossime tre date che precederanno l’entrata in studio:
9/4 CG Comunità Giovanile (VA) in apertura al release party dei Sidhe
21/5 Circolo Colony (BS) in apertura agli austriaci Mayfair
10/6 Club Il Giardino (VR) Verona prog fest

ndark ages new line up

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.