I Five Finger Death Punch hanno pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “I Apologize”, tratto dall’album “Got Your Six”. Il video è stato girato all’interno del Angelus Rosedale Cemetery di Los Angeles e ha come protagonista il frontman Ivan Moody, colpito emotivamente dall’essere dinnanzi ad alcune icone rock vittime della dipendenza come Elvis, Kurt Cobain, Amy Winehouse e Jimi Hendrix. La storyboard è stata diretta dal regista Nathan Cox.

“Il video è una metafora oscura che parla da sé. Non pensiamo servano troppe parole per descriverlo, quasi tutti conosciamo almeno una persona che lotta contro ogni sorta di dipendenza. E’ qualcosa di vero per tutti noi ed è incredibilmente triste notare quanto talento è andato perso per via di tutto ciò. It’s real for everybody. We have even been losing exceptionally bright, talented people who you’d assume know better. Non importa quanto supporto si dia a queste persone, perché fondamentalmente rimane una battaglia personale da vincere contro i propri demoni” spiega la band.

“I Apologize” è il quarto singolo estratto dall’acclamato album “Got Your Six”, che ha permesso alla band di raggiungere le vette delle charts mondiali, incluso il primo posto nelle classifiche di vendita americane, arrivando ad aggiudicarsi quattro dischi d’oro. Il 2017 sarà un anno di intensa attività live per i Five Finger Death Punch, che li porterà a calcare ancora una volta i palchi di tutto il mondo.

Per vedere il video cliccare qui

nFiveFinger