Comunicato stampa

Come da tradizione la Festa Bikers di Cologno al Serio si terrà l’ultima settimana d’Agosto, e più precisamente da Mercoledì 24 a Domenica 28.

Anche quest’anno saranno diverse le attrazioni e le novità della Festa, tutto a conferma ancora una volta di una costante evoluzione :  ci sarà maggior spazio per gli espositori nonchè l’ampliamento di vari stand artistici. Tra le nuove attrazioni spicca il Wall of Death dei funambolici riders RUSSIAN DEVILS. Sono confermati anche tutti gli stand gastronomici, i bar ed il secondo palco in area costruttori. Per chi volesse venire con i propri figli e  godersi la Festa in tranquillità, sarà anche quest’anno disponibile un area giochi educativa, gestita e sorvegliata da personale qualificato.

Immancabile sarà anche la lotteria, con primo premio una Harley Davidson 883R ed un sacco di altri premi importanti.

Camping , docce e servizi saranno gratuiti per chi volesse fermarsi più notti sul posto.

Ci sono novità anche in campo musicale: a causa annullamento tour I Whiplash non parteciperanno alla Festa, dandoci così la possibilità di proporvi gli EXTREMA con il loro nuovo show, freschi della pubblicazione del loro ultimo EP “The Early Days”, edito da Punishment 18 ed apprezzato sia da pubblico e dalla critica. La band promette uno show unico in cui di certo non mancheranno le sorprese e per il quale presto darà nuove notizie.

Sono definite anche le altre band partecipanti, siamo quindi  lieti di comunicarvi il programma musicale completo dell Festa:

MERCOLEDI 24 AGOSTO

Palco centrale: COUNTRY NIGHT con line dance e dj set

GIOVEDI 25 AGOSTO

Palco centrale:  VEKTOR + ALEPH

VENERDI 26 AGOSTO

Palco centrale:  EXTREMA + MAIN PAIN + Special Guest

Palco 2 : RAIN + ON-OFF

SABATO 27 AGOSTO

Palco centrale: GAMA BOMB + ULVEDHARR + DEVASTATION INC.

Palco 2 : THE STONE GARDEN + ROXIN’ PALACE

DOMENICA 28 AGOSTO

A TEAR BEYOND

FESTA BIKERS

Viale Padania – Zona Industiale

Cologno Al Serio (BG)

BG

24 al 28 Agosto 2016

Evento Facebook: Clicca QUI

 

Info

(Eagle Booking)

Nfestab26716