Comunicato stampa

Anche quest’anno torna l’UNLEASH THE POWER festival, ma questa volta le giornate saranno due, in due location diverse.
La prima giornata si terrà a Verona: il 13 novembre il Blocco Music Hall ospiterà l’unica data italiana dei PATHFINDER (Polonia), insieme a loro ci saranno i FROM THE DEPTH, i NIGHT MISTRESS (Polonia) e altri tre special guest. La seconda si terra a Parma: il 17 dicembre il Titty Twister proporrà un bill d’eccezione con due headliner e cinque special guest.

MARK BOALS non ha bisogno di troppe presentazioni. Inizia la sua carriera nel 1984 come bassista session-live per Ted Nugent. Due anni dopo diventa cantante per Yngwie Malmsteen ed incide le parti vocali di “Trilogy”. Ed è proprio il trentesimo anniversario di “Trilogy”, uno degli album più rappresentativi della carriera di Yngwie Malmsteen, che verrà festeggiato all’Unleash The Power. “Trilogy”, verrà riproposto nella sua interezza, con l’aggiunta di altre cover proposte dallo stesso Mark.
La band che accompagnerà Mark Boals è composta da: Titta Tani (Goblin, ha collaborato con DGM, Takayoshi Ohmura, Arthur Falcone, Roger Staffelbach degli Artension etc.) Mistheria (solo artist, ha collaborato con Bruce Dickinson, Vitalji Kuprji degli Artension e dei Savatage, Rick Wackeman degli Yes etc.) Dino Fiorenza (solo artist, ha collaborato con Paul Gilbert, Steve Vai etc.) Leonardo Porcheddu (solo artist, ha collaborato con Vitalji Kuprj degli Astension e dei Savatage)

I DGM saranno gli altri headliner della serata.
Forti del successo riscosso dalla loro ultima fatica “The Passage”, pubblicato per Frontiers nell’ agosto 2016, porteranno sul palco dell’Unleash The Power la loro maestria e la musica che li ha resi celebri in tutto il mondo.

Le band che accompagneranno questi mostri sacri saranno: Avelion, Kalidia, Stage of Reality, Sailing To Nowhere, Aura Nocturna.
Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli riguardanti entrambe le date.

UNLEASH THE POWER pt. 1

UNLEASH THE POWER pt.2

nunleash20916a

nunleash20916b

(RA Music)