Comunicato stampa

SpazioRock.it Festival 2016
24 settembre 2016
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

TRAILER UFFICIALE

PRESS RELEASE
Ci siamo: tutto pronto per la prima edizione dello SpazioRock.it Festival, ecco il programma completo con orari dei concerti e dei meet&greet. Biglietti ancora disponibili in cassa, invitiamo tutti coloro che hanno già acquistato il tagliando o decideranno di farlo in loco di raggiungere il locale in tempo per non perdersi il primo incontro: quello coi Powerwolf! Ci vediamo sabato!

REGOLE DEI MEET&GREET
Come precedentemente annunciato, al nostro festival avrete la possibilità di incontrare gratuitamente tutti i gruppi inclusi nel cartellone. Ci sarà, all’esterno del locale, un’area attrezzata per i meet&greet e sarà chiaramente identificabile e identificata. I meet&greet sono liberi ma, considerata l’alta affluenza prevista, non possiamo garantire che ognuno di voi riesca a parteciparvi. Per fare in modo che più persone possibili riescano ad incontrare i loro gruppi preferiti abbiamo introdotto 2 regole precise:

1) Limitare ad UNO SOLTANTO gli oggetti che potrete farvi autografare dagli artisti, provvederemo noi a farvi avere poster e locandine (fino ad esaurimento scorte),
2) NO FOTO durante i meet&greet: i fotografi ufficiali di SpazioRock.it avranno il compito di immortalare il vostro momento. Pubblicheremo tutte le immagini sui canali del magazine e festival nei giorni successivi all’evento.

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di € 37,00 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 42,00.
Le prevendite sono disponibili attraverso il circuito TICKETONE a questo link: http://goo.gl/PFIQYY.

TRASPORTI e PERNOTTAMENTO
Consultate il sito ufficiale della manifestazione: www.spaziorock-festival.it

Per info:
www.spaziorock-festival.it
www.truckmehard.com
info@spaziorock.it

Stampa

(Truck Me Hard)