Rhapsody Of Fire senza lead vocalist. Fabio Lione con un post sua pagina facebook ha annunciato un post in cui comunic la decisione di lasciare la band.

Ecco le parole di Fabio:

“…a tutti, i cari fans, promoters e colleghi. Lo avevo già anticipato alla band durante gli ultimi 3/mesi ed ora con tristezza annuncio la mia decisione finale di lasciare i Rhapsody of Fire. Non ci sono parole per descrivere cosa questa band significhi per me, e sono fiero di aver fatto parte di una così grande parte della bibbia del power metal. Per me è tempo di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, sia come musicista che come uomo. Auguro ai Rhapsody of Fire il meglio… che la loro magia possa continuare più forte che mai. Grazie a Alex e Holzy, per questi 20 anni, … grazie a Roberto, per l’amicizia e Alessandro per il tuo atteggiamento sincero e la tua onestà…”

La band, sulla pagina facebook, conferma con il seguente comunicato:

“Cari fans, dobbiamo annunciare un cambio importante nell’ambito della band. Dopo una fantastica avventura musicale vissuta assieme, Fabio Lione e i Rhapsody of Fire hanno deciso di separarsi. La decisione non è stata facile ma siamo convinti che questo aprirà a nuove possibilità e nuovi orizzonti per ambo le parti. La musica continua. I Rhapsody of Fire continueranno a comporre, produrre e suonare musica fantastica per i propri fans. Per prenderci il tempo di riorganizzarci, cancelliamo e posticipiamo gli show europei previsti per novembre. Infine, vogliamo ringraziare Fabio per essere stato parte della storia dei Rhapsody of Fire, e gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri”.

nrof