Comunicato stampa

Inizia la stagione concerti targata “Rebel Circle” presso “Be Movie” sabato 22 ottobre 2016, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band della scena underground italiana.
L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” ,“Imsomnia Studios” e “Moka Records” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Hiperoborea & What a Confusion ”.
A seguire dj set fino alla chiusura.
L’evento si svolgerà presso “Be Movie” , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

INGRESSO GRATUITO

Informazioni sui gruppi:

Nome del gruppo: HIPERBOREA
Genere: Progressive Rock
Provenienza: Reggio Emilia
Facebook

Descrizione gruppo:
Gli Hiperborea sono un gruppo Progressive Rock formatosi negli ultimi anni. Sabato avremo il piacere di ospitare il loro Release party per la presentazione del loro album di debutto “Enigmagination”.
La band è composta da Andrea Miccoli (Voce e sintetizzatore), Valentin Dragoi (Chitarra), Vincenzo Annunziata (Batteria), Maicol Beggi (basso).

Nome del gruppo: WHAT A CONFUSION
Genere: Crossover
Provenienza: Verona
Facebook

Descrizione gruppo:
I What A Confus!on sono una band di quattro ragazzi con nulla in comune l’un l’altro. Nemmeno i gusti musicali. E’ proprio il contatto tra idee opposte e confuse l’elemento dal quale la band trae la sua forza, la sua unità ed il suo stile fin dal suo esordio discografico, “Repollut!on”. Registrato nel 2012 al Gipsy Studio (VR) ed uscito in seguito ad una lunga serie di concerti nel panorama underground del nord Italia (compreso un live all’Alcatraz di Milano per Emergenza Rock Festival), il full length viene promosso attraverso due tour europei in Olanda, Romania, Bulgaria (2012), Slovacchia (2013) e la sempre incessante attività live nel nord Italia.
A fine 2014, anno in cui viene raggiunto il traguardo dei 100 concerti, i WAC! registrano il secondo album, “Lagolize It” al RecLab Studio (MI), disponibile da Settembre 2015, affiancato da video ed atmosfere live che riprendono in veste grafica lo spirito della band.

I What A Confus!on hanno condiviso il palco con: Snot, Panzerballett, What A Funk!?, Aucan, Fast Animals And Slow Kids, Low Frequency Club, El Karmaso, Kuadra, Devotion, Fyeld.

Discografia:
Repollut!on (2012) – Videoclip: East Coast
Lagolize It (2015) – Videoclip: Lagolize It, Arabico

DJ SET: ANDREA (REBEL CIRCLE)

Informazioni sul locale: Google Maps

Link Facebook dell’evento

nhyp171016

(Rebel Circle)