I MORTA SKULD annunciano l’uscita del loro nuovo album intitolato “WOUNDS DEEPER THAN TIME”.

Il 17 Febbraio 2017 uscirà il nuovo disco dei maestri del metal Morta Skuld, che non pubblicavano un uno studio album  da “Surface” album del 1997. Il nuovo disco, intitolato Wounds Deeper Than Time, sarà pubblicato dalla Peaceville Records/Audioglobe, prima etichetta storica della band.

Wounds Deeper Than Time contiene tutta la potenza e brutalità dei Morta Skuld ed è stato registrato al Mercenary studios da Scott Creekmore (Putrid Pile, Broken Hope, No Zodiac, Waco Jesus, Bloodline, Lividity) e prodotto dalla band. La copertina è stata realizzata da Patrick Kachellek. La nuova line-up della band comprende oltre al suo fondatore David Gregor (Guitar/vocals), Scott Willecke (Guitar), AJ Lewandowski (bass) e Eric House (drums).

Dave Gregor dice: “E’ un vero piacere tornare a collaborare con la label che ci ha lanciato molti anni fa. Siamo contenti di essere tornati a casa e di aver prodotto un disco di old school Death Metal. La nuova line-up della band ha portato freschezza e potenza al nostro sound, e siamo ansiosi di farvi ascoltare il materiale che abbiamo prodotto in oltre un anno di lavoro in studio.”

I Morta Skuld sono nati a Milwaukee nel 1990, ed hanno prodotto tre album con la Peaceville Records (inizialmente sulla leggendaria sub-label Deaf Records).

Wounds Deeper Than Time sarà pubblicato in Download Digitale, CD, LP  e in download digitale.

Qui il trailer dell’album: