METALHEAD

RUSSELL ALLEN, di ritorno a Napoli per il Metal For Autism

by on Feb.16, 2017, under NEWS

Comunicato Stampa

Valhalla Agency e Indastria Eventi in collaborazione con Giancarlo Trotta Entertainment e Rock On Agency sono orgogliosi di annunciare il ritorno a Napoli di sir Russell Allen!

Il leggendario cantante di Symphony X, Adrenaline Mob, Magni Animi Viri e Trans-Siberian orchestra sarà ai Fondi di Baia, a Bacoli (NA), nell’ambito del tour Metal For Autism. Come in passato Metal For Autism sarà un concerto di beneficenza in favore della onlus Heroes Temporis Association For Autistic Children, associazione nata per aiutare i bambini affetti da autismo.

Special guest sarà Mark Basile, cantante della più rinomata Prog Metal band italiana: DGM!

A completare il bill i De La Muerte, la band che accompagnerà Russell Allen per tutto il tour, e tre interessanti realtà della scena campana: Circle of Witches, Stamina ed Axiom.

METAL FOR AUTISM – THE TOUR
Concerto di beneficenza in favore di Heroes Temporis Association For Autistic Children

Workshop e Live Show di sir RUSSELL ALLEN (Symphony X, Adrenaline Mob, MAV, Trans-Siberian Orchestra)

Special guest: MARK BASILE (DGM)

De La Muerte
Circle of Witches
Stamina
Axiom

Sabato 11 Marzo 2017
@ I Fondi di Baia
via Fondi di Baia 3 – Bacoli (NA)
Start h.21:00 – Ingresso €10,00 (interamente devoluto in beneficenza)
Evento Facebook QUI

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.