METALHEAD

IMMINENCE, il nuovo video di ‘Diamonds’

by on Feb.17, 2017, under NEWS

L’alternative rock/metal band svedese IMMINENCE ha realizzato il video del nuovo singolo “Diamonds”.

Eccolo:

 

“This Is Goodbye”, il nuovo album degli IMMINENCE, è un colosso che coraggiosamente integra vari elementi dei generi alternative/pop con emozioni più selvagge trasformandole in vere e proprie esplosioni sonore.

L’album è stato prodotto in un primo tempo dagli stessi Eddie e Harald, i compositori principali della band. Simon Peyron ha avuto comunque una grande influenza e ruolo come vocal producer di questo incredibile album.

Jakob Koc, amico di lunga data e grafico della band, è stata la persona perfetta per dare forma alla complessità e semplicità di questo vasto panorama sonoro, creando un riflesso magnetico e rappresentativo della musica e dei testi di “This Is Goodbye”. E’ una fotografia fragile ma impetuosa dei pensieri più profondi e processi creativi di Eddie Berg.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.