METALHEAD


INCANTATION – “Tribute to the Goat” (Reissue)

by on Mar.19, 2017, under ALBUM, I

(Season Of Mist / Underground Activists) Un atto per i collezionisti. “Tribite to the Goat” è un live album che gli Incantation registrarono in studio in presa diretta e in una sola giornata. Era l’anno 1997 e il marcescente e oscuro death metal della band statunitense era già stato autore di “Onward to Golgotha”, “Mortal Throne of Nazarene” e “Upon the Throne of Apocalypse”, tre album sontuosamente oscuri e maledetti. Il live consta di nove pezzi dei quali una cover dei Necrophagia, cioè “Abomination”, più quattro provenienti da un demo del 1990. Il tutto esce nel formato vinile e per la prima volta. La Season Of Mist propone 666 copie in vinile nero e numerate a mano, oltre a 333 in vinile dorato. Quasi mille pezzi, per questo lavoro che vede un tappeto ritmico possente e martellante, ma più di tutto un’oscurità allucinante e profonda.

(Alberto Vitale) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.