Comunicato stampa

In occasione dei 13 anni di attività, gli heavy metaller CIRCLE OF WITCHES suoneranno alcune date in Campania. Il primo show li vedrà salire l’11 marzo sul palco del Fondi di baia a Bacoli (Na) in apertura a RUSSELL ALLEN (SIMPHONY X, ADRENALINE MOD) per il su concerto workshop di beneficenza “Metal for Autism”. Il singer americano verrà spalleggiato dai DE LA MUERTE, mentre il ricco bill della serata verrà completato dai salernitani STAMINA e i napoletani AXIOM.

Il 24 marzo invece sarà la volta di festeggiare a Salerno, città natìa dei Circle of Witches, gruppo principale del “Metal of the Southern Stars”. Il concerto andrà in scena al circolo Mumble Rumble col groove metal dei palermitani WILDIME e degli ebolitani WOLFEAR che apriranno la serata.

Il 13 maggio infine, in attesa dell’uscita del nuovo album NATURAL BORN SINNERS, il quartetto offrirà un ultimo giro di danze con i brani tratti dal precedente “Rock the Evil” con un concerto alla Club House Indian Bikers MC di Foggia insieme a band del calibro di STRANA OFFICINA e INSIDIA.

I CIRCLE OF WITCHES sono

Mario HELL Bove – Voce principale e chitarra
Anthes DARKBLOOD Aliberti – chitarra solita e cori
Joe EVIL Caputo – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria e cori

 

Video Live “Pulling the Trigger”

(HBKom)