Metalhead.it in collaborazione con Graviton Music Services presenta in anteprima nazionale il videoclip dei MagnaCult per la canzone “Righteous Murder”.
Nel comunicato della Graviton tutti i dettagli e l’anteprima del videoclip.

Comunicato stampa

Graviton Music Services presenta “RIGHTEOUS MURDER”: il primo video della canzone di apertura del prossimo album, “INFINITUM”, dei MAGNACULT. Annunciati show con DevilDriver nel mese di giugno.
La groove-death metal band MagnaCult sta per pubblicare “Righteous Murder”, primo video e brano di apertura del loro prossimo album “Infinitum”. L’uscita dell’album è prevista per il 12 maggio 2017 e sarà seguita da una serie di concerti, di cui il primo con i DevilDriver, annunciati all’inizio di questa settimana.


L’album di debutto dei MagnaCult, “Synoré”, uscito nel 2007, ha visto la nascita della loro impronta goove e death metal. Con il loro album successivo, “Insua Envenom”, la band ha portato il suo sound al prossimo livello. Più brutale e tecnico rispetto al loro album di debutto, “Insua Envenom” è più veloce e dirompente. Con il loro terzo album, “INFINITUM”, i MagnaCult hanno dato corpo al loro stile musicale donando una marcia in più a un album epico, ricco di assoli di chitarra e pieno di groove.
“RIGHTEOUS MURDER” si avvale della presenza di Alma Alizadeh (For I am King), che aggiunge alla canzone la sua voce brutale. Il brano parla di come le persone possono avere con gli altri esperienze talmente intense e disastrose da non poter più effettivamente diventare chi avrebbero potuto essere in questa vita.

Negli anni i MagnaCult hanno costruito un solido seguito e la band ha condiviso il palco con Five Finger Death Punch, DevilDriver, Ill Niño, Nile, Kittie, Butcher Babies, Trivium, KING810 e molti altri attraverso l’Europa a supporto dei primi due album. I MagnaCult sanno scuotere i grandi palchi e continuare ad accrescere il proprio culto con ogni spettacolo. A questo elenco saranno aggiunti altri concerti, ma prima la band si unirà ancora una volta ai DevilDriver in una serie di spettacoli in tutta l’Europa:

(Graviton Music S.)