METALHEAD


GODS OF MEL, torna il festival-memorial!

by on Mar.18, 2017, under NEWS

Comunicato Stampa

Dopo la fortunata edizione del 2016 torna il Gods of Mel, Festival Musicale-Artistico in memoria di Omar De Paris, che anche quest’anno si svolge a Farra Di Mel (BL).

23, 24 e 25 Giugno le date previste per l’appuntamento in Località Pian Del Toro.

Tra le novità di quest’anno l’aggiunta del venerdì sera, prevalentemente dedicato al fuoco.

Sabato 24 sarà la musica hard&heavy a farla da padrone, genere preferito di Omar.

Domenica 25 Giugno sarà una giornata musicalmente accessibile ad un pubblico eterogeno che vedrà come ospite finale un nome di eccezione del genere TangoPunk!

Il festival che ha prevalentemente finalità sociale, oltre a donare parte del ricavato alla ricerca, quest’anno ospiterà alcune novità in quanto sono state allacciate delle collaborazioni con il CEOD di Agordo e con i ragazzi di Casa Aladino di Feltre.

Abbiamo rivisto il Layout per garantire maggior confort ai nostri ospiti anche in caso di mal tempo, la cucina sarà molto più fornita ed avremo a disposizione anche uno spazio Lounge BAR.
Volete sapere cosa succederà al #godsofmel2017 ???
Seguite la nostra pagina per conoscere tutti i dettagli del festival che pubblicheremo periodicamente!
Se nel mentre vi annoiate potete guardare i reportage dell’edizione precedente visitando godsofmel.com… ancora un po’ di pazienza e vi parleremo di tutto ciò nel dettaglio!

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.