Comunicato stampa

Finalmente possiamo annunciare l’evento atteso da tempo da moltissimi metalheads, con la conferma della presenza degli SCHIZO all’AITP 2013 la storica Triade (BULLDOZER, NECRODEATH e appunto SCHIZO) sarà riunita sullo stesso palco per la prima volta in assoluto ed in esclusiva nazionale!

La band è attualmente al lavoro sul nuovo album insieme a Tommy Vetterli (Coroner) nei suoi New Sound studio di Zurigo, questa sarà una delle poche occasioni per  vederli in azione prima della nuova stagione.

Queste le dichiarazioni rilasciate da AC Wild, Peso e Dario Casabona:

“Sono ormai anni che si cercava un’occasione seria per avere nello stesso evento la famosa “triade”. Finalmente l’occasione è arrivata, grazie agli amici dell’Armageddon In The Park! Per noi è un evento unico e atteso da tempo!”

(Alberto AC Wild – Bulldozer)

“Come portavoce dei Necrodeath posso dire che qui siamo tutti felicissimi che finalmente si riesca a unire la (dis)SACRA TRIADE!!! Era tempo che se ne parlava con AC Wild, ma per un motivo o per l’altro non siamo mai riusciti, vuoi anche per la distanza chilometrica che divide le tre bands… ma stavolta pare abbiamo fatto centro! Non vediamo l’ora di venire a suonare all’Armageddon In The Park e respirare un pò di sana vecchia scuola!”

(Peso – Necrodeath)

“Sapere che ciò che si sperava da tempo è divenuto realtà è un fatto che emoziona noi stessi, in primis. Condividendo il palco con le creature di Peso e A.C. Wild, siamo certi di trasmettere questa stessa emozione ai cultori del metal italiano che parteciperanno a tale, imperdibile, evento. Un sentito ringraziamento agli organizzatori dell’ Armageddon in the Park che hanno colto il valore storico e artistico di questa “unione.

E sacra triade sia…”

(Dario Casabona – Schizo)

Sabato 3 agosto sarà una data da non perdere per nessun motivo e tra le più significative nel panorama dei metal fest estivi! Che il conto alla rovescia per il rito dell’Armageddon abbia inizio…

Presto nuove news sul completamento del bill!

STAY TUNED!

Armageddon In The Park – Metal Fest

X EDIZIONE

Sabato 3 Agosto 2013

Parco Comunale – San Giacomo degli Schiavoni (CB)

BULLDOZER

NECRODEATH

SCHIZO

and more…

 

ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site:

www.armageddoninthepark.com

ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page:

www.facebook.com/armageddonintheparkofficial

ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile:

www.facebook.com/armageddoninthepark2