Comunicato stampa

I TESTIMONIAL DI A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL

LANCIANO LA CACCIA A DIECI MAGLIETTE IN GIRO PER LO STIVALE!

Parte da Dente, Nadar Solo, Soviet Soviet, Fast Animals and Slow Kids, Nice e His Clancyness il gioco social per aggiudicarsi ingresso + campeggio per il festival di musica indipendente più atteso dell’estate

Dieci magliette di A Night Like This si aggirano per la penisola e vogliono giocare con te!

È partito il 17 febbraio il contest che i fondatori del festival, la cui terza edizione è confermata per il 19 luglio nella ormai consolidata cornice della valle di Chiaverano (To), hanno organizzato per premiare il suo pubblico, sempre più attento e curioso.

La “caccia” parte dai rappresentanti più in vista della scena indipendente italica, con Dente, Nadar Solo, Soviet Soviet, Fast Animals and Slow Kids, Nice e His Clancyness a fare da testimonial al festival. Dopo aver indossato ed essersi fatti fotografare con le dieci magliette numerate e targate “A Night Like This Festival”, decorate in esclusiva da Alessia Selvaggi, le hanno lasciate libere di andare, e ora sta al pubblico iniziare a scovarle negli eventi in cui lo staff del festival sarà presente, e che saranno opportunamente segnalati sulla pagina facebook.

Le regole sono semplici:

1. Scova la maglietta e fatti una foto, in un posto che ti piace.
2. Manda la foto ad anltfestival@gmail.com con il tuo contatto facebook e il numero della maglietta.
3. Passala ad un amico!

Le immagini sono pubblicate di volta in volta sulla pagina facebook di A Night Like This Festival, in un album che raccoglierà tutte le foto di tutte e dieci le magliette, e che è già visibile al seguente link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.784134521616734.1073741847.309386572424867&type=1.

Potrai scoprire la storia della maglietta che hai in mano, sapere dov’è stata e con chi e seguirla fino al 19 Luglio!

Come in tutti i giochi che si rispettino, c’è un premio finale: due ingressi + campeggio per la terza edizione di A Night Like This Festival, il 19 Luglio 2014. I vincitori verranno estratti fra tutti i partecipanti.

Ancora nessuna anticipazione sulla line up, ma le premesse per soddisfare l’esigente pubblico di A Night Like This Festival ci sono tutte.

Seguiranno anche i dettagli sulle strutture in convenzione e i collegamenti dalle grandi città, supportati come sempre dal servizio navette dalla stazione di Ivrea.

Si ringrazia il Comune di Chiaverano per il prezioso supporto logistico confermato anche per quest’anno.

Milano, 18 febbraio 2014

Ufficio Stampa A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL: Gruppo Editoriale Enotria (rif. Angela De Simone, cell. 328 7470416 – angela.desimone@enotriaeditoriale.com)

Ufficio Stampa per il Web: Erica Mattaliano, cell. 392 9024105 – erica.mattaliano@gmail.com

Associazione A Night Like This – Corso Porta Vigentina 40 Milano – email: anltfestival@gmail.com

A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL è sostenuto da:

Ypsigrock Festival, Birra Abbà, Gruppo Editoriale Enotria, When Music Attacks!, Sentireascoltare, Indie-zone.it, Costello’s, Kicks Up, Deer Waves, Paperstreet Journal, Rockambula