Comunicato stampa

NanightliketfL’Associazione culturale milanese A Night Like This ha festeggiato l’inizio del nuovo anno annunciando la data della terza edizione di A Night Like This Festival.
La ormai collaudata formula della manifestazione musicale indipendente, composta da oltre 20 artisti, tra band italiane ed internazionali e DJ su tre palchi nel cuore di Chiaverano (ai piedi della bellissima Serra Morenica nel Canavese), avrà luogo SABATO 19 LUGLIO 2014 .
Chi si fermerà a dormire nel suggestivo (ed economicissimo) camping di fronte al Lago Sirio, o in una delle strutture convenzionate, potrà assistere anche quest’anno ai live unplugged sulla piattaforma del lago previsti per l’aftershow del giorno successivo a completamento di un perfetto week end di musica e relax in un contesto naturale mozzafiato.
Ancora nessuna anticipazione sulla line up, ma le premesse per soddisfare l’esigente pubblico di A Night Like This Festival ci sono tutte.
Seguiranno anche i dettagli sulle strutture in convenzione e i collegamenti dalle grandi città, supportati come sempre dal servizio navette dalla stazione di Ivrea.

Si ringrazia il Comune di Chiaverano per il prezioso supporto logistico confermato anche per quest’anno.