Comunicato stampa

La scorsa edizione dell’ ACCIAIO ITALIANO FESTIVAL del 20 Maggio scorso è stata a dir poco sfortunata, con il forte terremoto della notte prima e pioggia battente per l’intera giornata del festival, tanto da dover spostare il tutto nel tendone adiacente all’ area feste. Queste due variabili hanno inevitabilmente condizionato l’affluenza al festival che tutto sommato è stata piu’ che dignitosa, vista la situazione.
Ecco il perche’ di questa “edizione invernale” che vuole essere una sorta di “rivincita”!

Ecco quindi perche SKANNERS e T.I.R. ancora nella bill, autori a Maggio di uno show esaltante, incendiarono il palco con il loro travolgente classico HM!
I ROSAE CRUCIS sono attualmente impegnati nella produzione del prossimo disco intitolato “Massoneria” e ci concedono volentieri per questo avvenimento…chissa’ che non presentino live qualche pezzo estratto dal nuovo atteso album.
I REVENGE, attivi dai primi anni 80 e riformatisi per un live l’estate scorsa all’ “Italian Metal Legends”, sono anch’essi impegnati nella registrazione del nuovo album e sicuramente presenteranno pezzi inediti oltre che i classici del loro repertorio.
I COMPAGNI DI BAAL, con il loro omonimo debutto, sono stati una delle migliori sorprese del 2012 con il loro personalissimo heavy/progressive/dark e sono ben lieti di battezzare questo evento.

ACCIAIO ITALIANO FESTIVAL – Edizione Invernale
Sabato 23 Febbraio @ Exenzia Club (Prato)

SKANNERS
ROSAE CRUCIS
REVENGE
T.I.R.
I COMPAGNI DI BAAL

Inizio concerti ore 20.00 // Fine concerti 00.40
INGRESSO GRATUITO
(tessera acsi annuale obbligatoria)