Brian Johnson, alla radio 107.7 The Bone della Bay Area, ha riferito che si incontrerà con i fratelli Young nelle prossime settimane, e che questo, di solito, significa l’inizio della registrazione di un nuovo album.
Ha riferito “Io e Malcom ci troviamo tra un paio di settimane ed andremo a Londra da Angus, probabilmente. Questo, di solito, è come iniziamo.  Noi siamo sempre i soliti. Anche se abbiamo fatto del successo, abbiamo le stesse radici di quando non avevamo nulla alle quali rimaniamo fedeli, e questa è la nostra etica Ha inoltre dichiarato che si devono sentire pronti. Non vogliono essere una pallida ombra di loro stessi, nel creare nuovo materiale. Ha aggiunto “ne parleremo per essere sicuri che ci siamo tutti, in quanto siamo i cinque pezzi di una carta, e se uno non è al 100% l’intera cosa fracasserebbe”.
Ha infine aggiunto che quando l’album sarà pronto si aspetta un tour, ma non cosi’ intenso come quello di “Black Ice”. Spiega “e’ durato due anni. Una cosa pazzesca. Eravamo distrutti alla fine. Ci sono volute tre settimane per recuperare. Ma è stato divertente comunque. Per gente della nostra età essere in tutto il mondo e avere pubblico ovunque fa sentire decisamente bene.” Aggiunge di essere felice che tra il pubblico c’era sia gente giovane che gente della loro età, il che dimostra l’ampiezza generazionale della band.