Comunicato stampa

13/4/14
UN ANNO DI AMORE

Concerto e Party di Mezzanotte
12/4/14
Mirage Live Pub
San Ginesio (MC)

In occasione della data del 12/4/14 al Mirage Live Pub ,allo scoccare della Mezzanotte, gli AMORE festeggiano 1 anno dall’uscita del primo Video singolo, “Cuore Batticuore”, Il Giorno che é stato concepito l’AMORE!!!
Con le proprie forze e grazie alla tenacia di chi ha una profonda e “reale” fede nel Rock and Roll, sono stati raggiunti importanti traguardi, anzi importanti punti di partenza: 26.000 visualizzazioni su Youtube, 16.000 ascolti da Souncloud, 15.000 visite sul proprio sito e un importante seguito su Facebook e Twitter, oltre ai Live supportati dai numerosi amici dell’AMORE!!!
A coronamento di tutto ciò, sono recentissimi gli accordi con EVENTILIVE srl per la parte Manageriale e Booking, e con l’ormai noto Ufficio Stampa “L’altoparlante” per la promozione Radio e Video.
Gli AMORE con forza continueranno ad essere i Paladini del Rock and Roll fatto in Italia!!!
Convinti che la parola Rock Italiano in realtà non esista in “natura”, gli Amore non ricercano nuovi percorsi, non propongono nuovi messaggi, non sono costantemente alla ricerca di chissà poi quale frontiera musicale!!!
AMORE e Rock and Roll, questo è tutto…..questo è un nuovo inizio!!!

www.amorerockband.com
https://www.youtube.com/channel/UCt14GwoOqnVqM8KGWyVcnbw
https://www.facebook.com/amorerockband?ref=hl
https://twitter.com/AMOREROCKBAND
https://soundcloud.com/maxruggeri72