Comunicato stampa

NangelsanddSG Records è lieta di dare il benvenuto nella propria famiglia agli Angels And Demons, power trio capitanato dal noto chitarrista Alex Stornello, presidente del “Modern Music Institute”.

Nel combo insieme ad Alex Stornello ci sono Giorgio “JT” Terenziani, bassista Rock/Metal ed uno dei migliori live perfomer d’Italia e Paolo Caridi, Batterista di Arthemis, Killing Touch e Michele Luppi Band.

Il fraseggio e l’approccio armonico di Alex, la tecnica e il suono di Giorgio, la solidità di Paolo sono i punti forti di questa band, che con la sua Fusion esplora territori a cavallo tra il Jazz e l’Heavy Metal, unendo in “Power Fusion”, il loro nuovo album, la potenza del Rock-Metal, la ricercatezza della Fusion e le atmosfere del Jazz in un mix unico pronto a stupire e a portare l’ascoltatore in una nuova dimensione della musica strumentale.

All’interno del disco, che sarà pubblicato in primavera da SG Records, appaiono come special guest Andrea Goldoni (Killing Touch, Michele Luppi Band) alla tastiere ed il cantante Gianbattista Manenti (Maestro, Love.Might.Kill.).