Comunicato stampa

L’associazione Armageddon in the park è orgogliosa di annunciare le nuove band confermate per l’edizione 2012.

E’ con entusiasmo infatti che comunichiamo la presenza di uno dei rappresentanti dell’heavy metal nel senso più puro del termine.  i SABOTAGE!

Un’autentica istituzione del metallo nazionale, uno dei migliori e più dotati cantanti metal d’Italia e d’Europa che risponde al nome di Morby!!

Chiunque, anche i più giovani che hanno un minimo bagaglio di cultura metal, conosce l’importanza e l’influenza  che i Sabotage hanno avuto sulla nostra scena. Grazie ad album come “Behind the Lines” (1986), un vero e proprio cult,  che ha contribuito ad espandere il loro sound  in tutta Europa ed ha attraversato il tempo, permettendo ai nostri di essere ancora una delle più compatte metal unit nazionali.

Gli appassionati del brutal death tecnico e dall’impatto di un uragano avranno pane per i loro denti, gli ANTROPOFAGUS! I Liguri sono senza dubbio una delle band fondamentali per lo sviluppo del brutal death metal in Italia, capaci di rielaborare in maniera personale la tradizione estrema made in USA. Formatisi sul finire del secondo millennio, i nostri sono tornati dopo vari anni di pausa, ripresentandosi come una band matura nei suoni e nel songwriting, violenta, tecnica e dall’impatto micidiale, pronta a misurarsi con la scena brutal death mondiale! Quella di sabato 28 Luglio sarà un’imperdibile occasione per vedere in azione una delle più convincenti e preparate realtà del nostro metal estremo!

Un bill tra i migliori degli open air estivi in grado di soddisfare ogni tipo di palato all’interno dell’universo Metal, una location unica e in grado di far vivere una giornata di Metallo pesante nella maniera più spensierata e festosa, stand distro e merch, rarità in vinile e cd, i “leggendari” stand gastronomici con vere specialità locali alla brace, innaffiate da birra artigianale di qualità, prezzo d’ingresso e prezzi all’interno dell’area concerto assolutamente “anti crisi”

A breve altre info su orari e le  altre band presenti. Stay Tuned!

Armageddon In The Park – Metal Fest

IX EDIZIONE

Sabato 28 Luglio 2012

Parco Comunale – San Giacomo degli Schiavoni (CB)

Ingresso € 15 – CAMPEGGIO LIBERO

Apertura cancelli ore 17.30

 

ONSLAUGHT

MASTER

EXTREMA

SABOTAGE

ANTROPOFAGUS

and more…

 

ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site:

www.armageddoninthepark.com

ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page:

www.facebook.com/armageddonintheparkofficial

ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile:

www.facebook.com/armageddoninthepark2