Comunicato stampa Bagana Rock Agency: partnership con il Team Enduro Desio e presentazione ufficiale al tradizionale Skate Eight Party a Febbraio

Bagana Rock Agency è lieta di annunciare la sponsorizzazione del Team Enduro del Motoclub di Desio per la stagione agonistica 2013.
Tra i 28 piloti del team anche Davide Roggeri, ex campione italiano e vicecampione in carica, Alessandro Rizza campione regionale in carica e Pier Paolo
Morganti, ex campione regionale ed attuale vicecampione.
Occasione perfetta per la presentazione della nuova moto sponsorizzata Bagana Rock Agency lo Skate Eight Party, evento annuale giunto alla nona edizione, come ogni anno di scena al Honky Tonky di Seregno.
La data prevista è Sabato 9 Febbraio. Insieme agli stand di espositori di streetwear, sport estremi ed il team enduro anche il tradizionale live show che vedrà esibirsi Requiem, Only Dust e gli headliner Mellowtoy, che nell’occasione daranno li benvenuto al nuovo chitarrista Diego Cavallotti, ex Within’ Your Pain.
Evento Facebook:
Chicca dell’imminente edizione il primo premio della ormai immancabile lotteria, ovvero una pitbike firmata Moto club Desio sezione enduro.