Comunicato stampa

La prima produzione è il nuovo album degli svedesi ARABS IN ASPIC band brillante e creativa che con questo loro quarto prodotto “Pictures in a dream” avanzano nella loro ricerca nel mondo del progressive più puro e spettacolare non rinunciando alle proprie caratteristiche psichedeliche che rendono il loro sound ricco di colori ed immaginazione.

La seconda nuova produzione è in realtà una cosa vecchia perché si tratta dei misconosciuti MAELSTROM band americana che nel 1973 registrò le composizioni per un album eccezionale che però non vide la luce fino ad una stampa in Cd degli anni 90 ad opera di una label privata ed oggi assolutamente introvabile. Noi l’abbiamo stampato in vinile e cd e ne siamo fieri perché l’album è assolutamente strepitoso e degno di avvicinarsi ai migliori Gentle Giant, Soft Machine ed Henry Cow anche se non manca qualche richiamo agli YES e Stravinsky. Ascoltate e godete se amate il PROG.

Seguono 2 DISTRIBUZIONI

SLO GIN –A master of time, nuova creatura di Enio Nicolini, bassiat di THE BLACK che con questo prodotto dà un seguita all’opera iniziata con gli AKRON.

MUGSHOTS – Love, Lust and Revenge. 5 Ragazzi di Brescia molto intraprendenti, tanto da farsi produrre dal leggendario Dick Wagner, produttore e chitarrista con Lou Reed, Alice Cooper, Kiss, Peter Gabriel…!! Questi ragazzi dal look in bilico tra Arancia Meccanica e Rocky Horror hanno la caratteristica di suonare un ROCK che si potrebbe definire un incrocio tra Blue Oyster Cult e Stranglers ma con una spiccata propensione verso il PROG che in futuro potrebbe anche portare ad ulteriori sviluppi sonori sorprendenti.

BUON DIVERTIMENTO COME SEMPRE.

M.G.