Comunicato stampa

È prevista per il 12 Gennaio 2013, presso il Barrio’s Cafè di Milano, la prima edizione del BOMBENHAGEL Festival, evento dedicato alla nota rivista oldschool e undergound che ormai giunta al suo quarto numero continua a riscuotere interessi e consensi tra il pubblico e gli addetti ai lavori della scena Italiana.

Headliner d’eccezione saranno i FINGERNAILS, storica band romana attualmente impegnata nel tour europeo a supporto del loro ultimo lavoro in studio “Alles Verboten” edito dalla L.A Riot Survivor Records.

Ad accompagnarli 5 delle migliori realtà che io nostro territorio ha generato: per la prima volta a Milano gli irriverenti SFREGIO, prima di loro i veterani dell’Hardcore milanese L’ORDADUNTO, i thrasher EVIL SPELL, i TERRORSAW e “last but not least”i BLINDEATH.

L’ottima location, l’esclusività e la qualità delle band presenti, gli accessibili prezzi al bancone e alla cucina ed infine il bassissimo biglietto d’ingresso (soli 5€!) fanno del BOMBENHAGEL FESTIVAL un evento unico del suo genere, assolutamente da non perdere.

Sabato 12 Gennaio 2013

BOMBENHAGEL FESTIVAL

FINGERNAILS, SFREGIO, L’ORDADUNTO, EVIL SPELL, TERRORSAW, BLINDEATH

BARRIO’S CAFE’  – MILANO

Ingresso €5

Inizio concerti ore: 20:15

BARRIO’S CAFE’

Via Barona Ang. Via Boffalora

Milano –  Info: www.barrios.it

BOMBENHAGEL Magazine Official Fb Page:

www.facebook.com/bombenhagel.italy