Pete Evick, il chitarrista di Bret Michaels, ha diffuso un comunicato che descrive quanto successo ieri sera a Manchester, NH, durante un concerto:

“Questo è un messaggio che ho mai immaginato di dover scrivere. Questa sera a Manchester, NH, dopo 3 canzoni, Bret mi ha chiesto di cantare al posto suo ed è corso via dal palco. In 9 anni che lavoro con lui, non ho mai visto qualcuno che mi guarda così, come se non mi conoscesse. Uno della crew è tornato subito da me a notificarmi che lo zucchero nel sangue di Bret era estremamente basso. Alla fine Bret è tornato sul palco solo per annunciare di non poter continuare. […] L’abbiamo poi praticamente trascinato via. Quando sono arrivato al bus, Bret poteva parlare a malapena, ma mi ha chiesto di porre le scuse ai fans, l’unica cosa della quale gli importa. Ora ci sono i dottori con lui”.

Qualche ora dopo tramite facebook, il team di Bret ringrazia i dottori che hanno assistito il cantante. L’intero crew si dichiara senza parole per l’efficienza nel servizio ricevuto.

Per ora non ci sono ancora notizie chiare sulle reali condizioni di Bret.

nbret