Comunicato stampa

Esaurita la prima stampa di “8th DEADLY SIN”, album d’esordio dei toscani DEADLY TIDE, il disco verrà ristampato in edizione speciale e numero limitato.

La decisione è stata presa dalla band a seguito delle richieste ricevute soprattutto dal centro-nord Europa.

Il disco è stato registrato presso i First Line Studio, sotto la guida di  Alessandro Marton e di Andrea Ramacciotti e vede la partecipazione di vari artisti, tra cui il talentuoso batterista Ivano Zanotti, Richard J. Burton e Terence Holler, leader degli Eldritch.

I Deadly Tide inoltre hanno prestato alcuni brani  di “8th Deadly Sin”, nonché la propria immagine, per la colonna sonora del film “EXTREME JUKE BOX”, horror movie scritto e diretto da Alberto Bogo e Andrea Lionetti con Trevor (Sadist), Pino Scotto e molti altri.

Di seguito i videoclip ufficiali di “I’m The King Of The World” e “Again”, singoli estratti da  8th Deadly Sin.

 

I’m The King Of The World

Again

Nel frattempo la band sta già lavorando al nuovo album previsto per il prossimo inverno, del quale verranno presto svelati i dettagli.

Per info riguardo la nuova  release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i DEADLY TIDE è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali.

 

DEADLY TIDE Offcial Web Site:

www.deadlytide.it

 

DEADLY TIDE Official Fb Page:

www.facebook.com/deadlytide.rock