“The Darkest Night” è il nuovo EP dei Death SS in tiratura limitata di sole 666 copie. La release è finita sold out nel giro di 24 ore, finendo nella classifica dei 10 CD rock più venduti di questo Natale. Ai fan non resta che tentare attraverso qualche shop-online. In concomitanza dell’uscita la title track dell’EP  stata utilizzata per un videoclip che potete vedere di seguito.
La canzone “The Darkest Night” è un’anticipazione del prossimo album della band che uscirà a marzo. La band fa sapere che “L’EP composto da 5 brani è la colonna sonora dell’omonimo film horror diretto da  John Morris; infatti  va precisato che, esclusa la sola title-track, questo EP non è rappresentativo delle sonorità che troverete nel nuovo album  ma va considerato un progetto a se stante.”.

Proprio ieri (25/12) la band ha annunciato sul proprio sito che “per le settimane a seguire ogni Martedì verrà pubblicato sul canale ufficiale dei Death SS una puntata del Documentario dedicato alla storia della band. Il Venerdì invece sarà il giorno destinato ai Videoclip storici! Per essere sempre aggiornati, consigliamo di iscriversi al canale.”.