Ha creato il nostro logo, del quale ci vantiamo… un logo che gira sui social network, sulle tshirt, sugli adesivi, sui case delle chitarre di varie bands. Ed ora la nostra amica Debora, black metaller convinta, che in realtà esprime la sua arte tramite l’obiettivo, ha iniziato il suo percorso verso una tipo di fotografia estremamente emozionale, capace di esprimere una visione tetra ed oscura del mondo, attraverso la cattura di momenti intensi offerti dalla natura che ci circonda.

Debora Costi abita in provincia di Reggio Emilia, lavora ed è al terzo anno del corso di grafica pubblicitaria alla Comics, sempre di Reggio Emilia. Dichiara: “Fotografare è una mia grande passione, mi piace immortalare i paesaggi e gli spettacoli che offre la natura, cercando di creare atmosfere differenti da quelle che si vedono solitamente.”

Le opere sono visibili sulla sua pagina FACEBOOK, e FLIKR. Ed oltre a fantastici paesaggi naturali, avrete il piacere di vedere anche ottimi scatti di bands metal in azione sul palco.

ncosti2 ncosti1 ncosti4 ncosti3