Comunicato stampa

La band udinese DESPITE EXILE ha rilasciato un nuovo video per il singolo “Immanence” tramite il canale di promozione Americano Beheading The Traitor.
Il video è stato diretto da Tommy Antonini (Tasters, Nuclear Blast records, Soulfly, Upon This Dawning) e il pezzo – che anticipa il primo album della band, “Sentience”, in arrivo il 26 Novembre – è disponibile su http://www.despiteexile.com in free download.

“Sentience” presenta 10 pezzi di metal moderno e violento, caratterizzato da riff taglienti e breakdown spaccaossa, il tutto arricchito da coinvolgenti melodie di chitarra, formula che aveva già ottenuto riscontri positivi sui precedenti EP “Re-Evolve” e “Scarlet Reverie” da parte di pubblico e addetti ai lavori. L’artwork del disco è stato curato da Daniel Wagner @ D-Dub Designs (Mediaskare Records, Volumes, Structures, Elitist, etc), mentre la produzione è ad opera di Simone Mularoni @ Domination Studio (DGM, Empyrios, The Modern Age Slavery, Hierophant).

“Sentience” è disponibile per il pre-order su http://despiteexile.bigcartel.com, iTunes, Amazon e tutti i maggiori negozi digitali.

Potete trovare il video qui: http://www.youtube.com/watch?v=AJM3HCSMmQ0



FLAMING DOOR AGENCY

Management & Promotion