Comunicato stampa

”Destroy This Town Fest” il nuovo festival underground

Sabato 26 Aprile presso l’Art Rock Cafe’ Live di Vicenza si terrà il “Destroy This Town Fest”, primo festival underground “itinerante” organizzato da NorthPole Agency. Sul palco si alterneranno 6 tra le più interessanti realtà nel panorama musicale alternative/core del nord italia.

Il festival partirà alle ore 18:00, ad aprire le danze i veronesi Define ( post hc/experimental ), i quali presenteranno il loro debut album “Instants”.
A seguire gli Attempts da Montebelluna con una massiccia dose di punk/hardcore tratto dal loro lavoro intitolato “Obey the rules”.
La kermesse continuerà con il punk core sfrontato degli italo/tedeschi Have It All anch’essi freschi di stampa con il loro Ep intitolato “Changes”.
Sarà poi il turno dei torinesi Never Ending Apnea ( alternative/rock/experimental ) che, come di consueto, sapranno ammaliare il pubblico con i loro brani, in particolare con “Drowning”, la loro ultima fatica da studio.
Si proseguirà con i padovani Vault13 (post-core) reduci dal recente tour in Ucraina/Russia a supporto del loro Ep “Your God Is A Lie”.
Infine, da Vicenza con furore, gli headliners della serata: i Devotion (alternative metal). La band non ha bisogno di grosse presentazioni per gli amanti del genere, già visti in sede live accanto a nomi blasonati come come Deftones, Architects e Meshuggah, presenterà il loro terzo album dal titolo “VIDEO//STREET”.

Ma non è tutto, al termine dei concerti la festa continuerà con DJ Set Rock con Orhao Mahico & The Bad Jejas, vi segnaliamo, inoltre, che potrete trovare stand d’abbigliamento streetwear, art-fusion tattooes , stand gastronomico e spettacoli Burlesque con Ketty Page & Sissy LaMuerte Show.
Ingresso 5 euro con 1 drink incluso nel biglietto, non è richiesta alcuna tessera.

INFO FESTIVAL
Destroy This Town Fest
www.facebook.com/events/661892933846734

BANDS:
Devotion
www.facebook.com/devotionsound

Vault13
www.facebook.com/wearevault13

Never Ending Apnea
www.facebook.com/NeverEndingApnea

Have it all
www.facebook.com/haveitallhc

Attempts
www.facebook.com/attemptshc

Define
www.facebook.com/defineband

ESPOSITORI & SPONSORS:

Pidivì shop
www.facebook.com/pidivi.shop

Kasa Kreativa
www.facebook.com/erica.kasakreativa

INTRATTENIMENTO:

Ketty Page & Sissy LaMuerte Show
www.facebook.com/KettyPageSissyLaMuerteShow

NorthPole Agency
http://www.facebook.com/northpoleagency
MOBILE: +39 3921790016
e-mail:northpolebooking@gmail.com

NorthPole, keep you always on the rocks!