Comunicato stampa

Venerdi 15 marzo all’Honky Tonky di Seregno si terrà un concerto davvero imperdibile; per l’occasione suoneranno i Dirty Bastards, i paladini “nostrani” dell’Irish folk.

Torna all’Honky Tonky di Seregno la band Irish Folk rivelazione di quest’ultimo periodo in Italia: i DIRTY BASTARDS! Freschi Freschi del concerto all’Alcatraz con i leggendari DROPKICK MURPHYS, sono prontissimi e carichissimi per far saltare l’intera Brianza.

Il progetto Dirty Bastards nasce nel 2008 per rendere omaggio ad un caro amico scomparso cercando di riunire dei musicisti veterani nell’area tra Varese e Milano in un concerto bislacco in cui si andavano ad unire le passioni comuni per la musica rock & heavy ed il folk irlandese, tra chitarre elettiche, mandolini, banjo e molto altro ancora. Da quello che sarebbe dovuto essere un unico concerto e trascinati dalla passione per la musica, è nata un’avventura che i Dirty Bastards hanno deciso di portare avanti con l’intento di riproporre un repertorio musicale ed artistico destinato a scoparire. Unendo l’energia vibrante di un concerto rock con l’approccio genuino di una pub session di altri tempi, ecco che si ottengono i Dirty Bastards.

La loro visone della musica può essere riassunta in una frase di Ronnie Drew: “A good song is communicating with people. Entertainment is a different area”.

Il loro motto: Drinking, playing music and enjoying life.

Informazioni sull’evento:

DIRTY BASTARDS LIVE @ HONKY TONKY

15/03/2013 Honky Tonky, Seregno (MB) – Via comina 35/37

Ingresso: 3€ (con tessera ACSI, costo 5 euro con validità annuale)

 

Evento facebook:

http://www.facebook.com/events/118661798317469/

Orari:

Dirty Bastards ore 22:45

Info location:

 http://www.honkytonky.it/