Comunicato stampa

Experiment No.Q è un progetto musicale scritto e diretto da Paolo Vallerga (No.Q) musicista, commediografo e sceneggiatore.

L’ “Experiment” riunisce musicisti provenienti da tutto il mondo, combinando diverse varietà di stili, background musicali e personalità per creare un incontro tra “pianeti creativi” diversi… il punto in comune: No.Q. “Un album rock che combina la potenza del metal con la bellezza di atmosfere poetiche, l’Experiment No. Q fonde insieme le energie di ciascun musicista coinvolto per creare un nuovo mondo unico e teatrale. Un reame dove I musicisti sono i personaggi e la musica racconta la storia mentre ci muoviamo attraverso una dimensione immersa nel metal, fatta di pelle, poesia e sensualità… mista ad una nuvola di polvere steam-punk!”

Featuring:
Nalle Påhlsson e Linnéa Vikström (Therion);
Kevin Zwierzchaczewski (Lord Byron);
Andrea Palazzo (Osanna, Frank Mc Comb),
Emanuel Victor (Wanderer’s Nights, Doble D),
Sabrina Rivagli (SB II, session bassist),
Marco Rivagli (Divina, MAMAGARI),
Mattia Garimanno (Il Castello di Atlante, MAMAGARI),
Marco Signore (Heavenshine),
Fabio Privitera (Bejelit, Versozero), Jacopo Garimanno (Tyres)

Per celebrare l’uscita dell’album The Experiment no.Q il mondo steampunk incontra la musica rock in un concerto senza precedenti, in uno scenario evocativo, in un’atmosfera satura di ingranaggi, vapore, musica e suggestioni da un futuro molto remoto.

28 MARZO 2014 STEAMPUNK MEETS MUSIC
EXPERIMENT NO. Q Release Party
28 MARZO 2014 – AUDIODROME – Moncalieri (To)
Evento Facebook

Di seguito il video di “Labyrinth”