Comunicato stampa

I From The Depth annunciano attraverso la loro pagina facebook ufficiale l’imminente uscita di un EP in programma per dicembre.

“A metà dicembre, qualche mese prima dell’uscita del nuovo album, noi From The Depth pubblicheremo un EP in edizione limitatatissima che conterrà 6 tracce tra cui una canzone con un ospite speciale, una cover e alcuni live!
Il titolo dell’ep è PERSEVERANCE, una parola che ha caratterizzato la nostra band fin dalla nascita. Per la copertina abbiamo scelto…Voi!
Fino al 15 novembre avrete tempo per inviare una vostra versione della copertina!
La più bella, oltre ad essere pubblicata, verrà premiata con un cd e una maglia di “Back To Life”, un EP in edizione limitata, il secondo album che verrà pubblicato pochi mesi dopo e ovviamente pubblicità per l’artista in questione sulle nostre pagine personali e sulla pagina ufficiale della band!”

Durante la show del 21 novembre che si terrà a Roma insieme a Kaledon ed Infinita Symphonia, verranno registrate 2 tracce live che faranno parte di PERSEVERANCE.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, live dates, news e tutto quanto riguarda i FROM THE DEPTH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

FROM THE DEPTH:
http://www.fromthedepth.it
http://www.facebook.com/fromthedepthband