Comunicato stampa

Fuck You We Rock Records, ESD Live, Hard ‘N’ Heavy Nights, Swamp Club Massa, Granducato Di Metallo e Italia Di metallo sono fottutamente orgogliose di invitarvi al:

FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL – Hot Rockin’ For The Masses!!!

Per la prima volta a Massa la serata che ha già infastidito i lavoratori che la notte devono dormire delle province di Prato e Firenze, 3 cazzutissime dico 3 bands dal fottuto vivo:

JUNKIE DILDOZ (Street Metal Bastards da Firenze)

I JD hanno all’attivo due E.P. di cui l’ultimo “Fuck You We Rock” ha ricevuto svariate recensioni positive, arrivando a essere distribuito anche negli U.S.A., hanno aperto per bands del calibro di Pretty Boy Floyd, Vains Of Jenna e Strana Officina e vantano decine e decine di concerti insolenti, volgari e rumorosi in quasi tutta Italia.

https://www.facebook.com/JunkieDildoz

WILDROADS (Hard Rock ad alta fermentazione alcolica da Livorno)

Nati nel 2001 i Wildroads hanno da poco pubblicato il loro nuovo album “Riding On A Flamin’ Road” che li ha portati ad aprire per i Lordi in Italia e Svizzera, hanno condiviso il palco con band come Eldritch, Trick or Treat; Bud Tribe; H.a.r.e.m. e Fabio Lione che ha anche duettato con loro in più di una occasione, una band cche non delude mai!!!

http://www.wildroadsband.com/

DEADLY TIDE (Street Hard Rock con genuina attitudine strafottente da Grosseto/Livorno)

Dopo aver invaso nazioni come Germania, Rep. Ceca e Ungheria e aver inciso per la prestigiosa U.S.A. label Perris Records, i Deadly Tide hanno pubblicato il loro ultimo album “8th Deadly Sins” per la nostrana BRC Records, dal vivo offrono sempre spettacoli coinvolgenti ad alto contenuto di energia.

http://www.deadlytide.it/presskit/

DJ Set a cura di Hard N Heavy Nights con: Maniac,

Vestitevi a modino perchè riprenderemo in video l’intera serata!

QUANDO: Sabato 15 Giugno 2013 apertura cancelli ore 21:00

DOVE: SWAMP CLUB Circolo Acsi, Via Degli Artigiani 40, Massa

www.swampclub.it

INGRESSO LIBERO, TESSERA A.C.S.I. OBBLIGATORIA STANDS MERCH & ALTRO, CIBO, BERE.

Info & Booking:

+39/3921967490
www.facebook.com/junkiedildoz
www.youtube.com/junkiedildoz
www.myspace.com/therevelband
junkiedildoz@gmail.com