George Lynch (Dokken, Lynch Mob) e il filmaker di documentari Mark Mclaughlin ne stanno realizzando uno insieme, il quale si intitola “Shadowtrain: Under a Crooked Sky” e analizza ed esplora la vita nella società moderna con le antiche pratiche da parte di persone che hanno vissuto in armonia con la terra per migliaia di anni, come i nativi indiani d’America.
Il documentario vede Lynch e il batterista Vincent Nicastro andare in giro per le riserve indiane del sud-ovest degli USA, per ottenere informazioni di prima mano e guardare così gli effetti del consumismo moderno sulla popolazione nativa d’America e le misure che stanno prendendo verso la sostenibilità.
Tuttavia per far si che il documentario diventi realtà George Lynch e Mclaughlin hanno lanciato una campagna per la raccolta di fondi su IndieGoGo Flexible Funding. In cambio Lynch fornirà copie autografe del recente “Legacy”, lezioni di chitarra, plettri, addirittura una sei corde firmata e non solo.

Per contribuire a “Shadowtrain: Under a Crooked Sky” visit the following link: www.indiegogo.com/projects/shadowtrain-under-a-crooked-sky

Di seguito un trailer con Tom Morello (Rage Against The Machine. The Nightwatchman) e Serj Tankian (System Of A Down).