Comunicato stampa

MISANTROFANTIRecords pubblica l’EP di debutto dei tedeschi metallers da aspirapolvere post black punk “GLOMB”

L’EP di debutto dei GLOMB intitolato 11/3 può eesere descritto come “Vero Post Black Punk Metal per Aspirapolvere” oppure anche “Staubsauger Blues” in riferimento al ben conosciuto elettrodomestico che loro usano in alcune canzoni come generatore di rumori.  La musica è la colonna sonora per l’infinito processo umano senza speranza che consiste nel pulire e sporcare, vivere e morire, pulire e sporcare, odiare ed amare, pulire e sporcare il mondo, ecc.

Secondo il noto duo NERV eHAEN le canzoni parlano di vita, morte, odio, amore, gioia e sofferenza. Pulire per la morte, pulire per la vita, pulure se stessi fino alla morte, pulire se stessi fino alla vita, pulire gli altri fino alla morte, pulire gli altri fino alla vita, essere puliti da morire nell’invanzia, pulire per vivere, essere puliti per essere capaci si sopravvivere, dover pulire per sopravvivere in questa cosa senza senso chiamata esistenza.

Rendersi conto che la vita è tutta un senza senso, capire come imparare ad abituarsi a questo non senso, come amare ed apprezzare questo non senso, e come usare questo non senso per te stesso, in qualsiasi modo. Tirando le somme loro cantano di come pulire aspirapolveri utilizzando aspirapolveri digerendo banane.

GLOMB ha a che fare con la masturbazione, attivando e rendendo disponibile la più importante, marcia e primordiale energia umana che ci sia.

La voce dei GLOMB, Nerv, dichiara quanto segue a proposito del perché pubblicano la loro musica suMISANTROF: “Se ci fosse uno psichiatra in MISANTROF, dovrebbe essere il presidente, DANIELVRANGSINN. Lui è probabilmentequello che più si rende conto di cosa non vada in questo mondo.

Non credo abbia un rimedio, comunque.Comunque il nostro rapporto con lui è nato principalmente per la nostra partecipazione alla compilationHOLYFUCKINGANTICHRISTMAS COMPILATION III. Ma anche, naturalmente, per il fatto che siamo fans dei suoi progetti da solista e dei CARPATHIANFOREST

GLOMB ha a che fare con la masturbazione, attivando e rendendo disponibile la più importante, marcia e primordiale energia umana che ci sia.

Come tutte le pubblicazioni diMisantrofANTIRecords, GLOMBpuò essere scaricato gratuitamente dalla pagina della band su Misantrof, in forma completamente legale. Il materiale può essere liberamente copiato e condiviso ovunque per fini non commerciali. Il materiale è protetto dalla licenzaThe Creative Commons -Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unportedlicense.

Il download include audiodigitale, copertina, boolet, press release ed altre informazioni.

coverartwork, press release and more info.

ADDITIONAL INFORMATION
Band Homepage: http://glomb.misantrof.net/
Facebook: https://www.facebook.com/elfdrittel/
DOWNLOAD LINKS
Direct Download
RELEASE LICENCE
Creative Commons – Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported
MISANTROF ANTIRECORDS
Official Webpage: http://www.misantrof.net/
Torrent Tracker: http://tracker.misantrof.net/
Sharing is Caring!: http://www.misantrof.net/sharingiscaring