Comunicato stampa

Gods of Folk – 18 / 19 maggio 2012 Casalromano MN – free entry
Un’altra band si aggiunge al bill definitivo del “Gods of Folk” di scena a Casalromano MN il 18 e 19 maggio in una tensostruttura ad ingresso gratuito.
Teodasia, www.teodasia.com è una symphonic rock band con musiche melodiche, epiche, metal rock, e atmosferiche, con voce femminile. Il disco “Upwards” uscito ad aprile distribuito da Audioglobe e vanta anche una collaborazione con Fabio Lione dei Rhapsody of Fire, con il quale hanno appena rilasciato il video della canzone “Lost words of forgiveness” . La musica dei Teodasia è sicuramente un’epopea dal sapore nordico, fatta di chiari e scuri, arrichita da inserti sinfonici e incattivita da una sezione ritmica che non fa sconti. La voce di Priscilla guida l’ascoltatore attraverso un cammino di luce, un pellegrinaggio che deve, per forza, puntare verso l’alto, verso un ascensione quasi mistica che si riflette nel deciso dispiegarsi del disco.

La line-up è formata da ; Priscilla Fiazza, voce –  Fabio Compagno, chitarre – Nicola Falsone, basso – Francesco Gozzo, batteria – Michele Munari, tastiere. I Teodasia apriranno il Festival nella giornata di venerdì 18 maggio e bilanceranno così la presenza degli Ancient Bards prevista per il giorno dopo. 
L’ Organizzazione del Gods of Folk continua nella linea guida di dare visibilità a nuove bands italiane affiancate a nomi stranieri e ampliando il raggio di vedute per un metal che valichi un pò quelle che sono le linee guida del puro folk. Inoltre vi ricordiamo che sia l’ingresso per i due giorni e il campeggio sono completamente gratuiti.
Il bill completo.
Venerdì 18 Maggio
VARG (D)
Dark Lunacy
Ulvedharr
Riul Doamnei
Teodasia

Sabato 19 Maggio
HEIDEVOLK (NL)
VROUDENSPILL (D)
Ancient Bards
Diabula Rasa
Gotland
Strawdaze

ultriori info; http://www.facebook.com/events/270043829717686/