Comunicato stampa

Da oggi sarà in rete il brano ‘Muffa’, un’altra anteprima del disco d’esordio dei Gottardo Project ‘Credeghe ai Ufo’. Per ascoltare il brano visitate la pagina facebook della band: www,facebook.com/gottardoproject.

La data d’uscita del primo attesissimo disco dal titolo “Credeghe ai Ufo” dei Gottardo Project rimane confermata per il 16 novembre.Il disco sarà distribuito in tutti i negozi italiani a partire dal 16 Novembre da AUDIOGLOBE e prodotto dalla neonata etichetta LA GRANDE V RECORDS. La versione digitale vedrà una release anticipata il 10 Novembre attraverso ITUNES e tutti i canali web tradizionali. I Gottardo Project nascono dalla consapevolezza che, lì, dove la pianura scende sotto il livello del mare, dove i campi si perdono a vista d’occhio, dove la gente si riunisce all’aperto per mangiare ‘poenta e ossetti’, bere vino e far festa c’è bisogno di qualcosa di esplosivo. Qualcosa che non si curi della ERRE moscia, che non si vergogni del proprio dialetto, qualcosa che faccia ballare, divertire, uscire di testa e possibilmente far festa il più lungo possibile.

I Gottardo Project suonano e cantano rigorosamente in dialetto, miscelano i Subsonica ai Rumatera, i Bluvertigo ai The Darkness. Niente di assolutamente nuovo e sconvolgente, ma di cui probabilmente non riuscirete a fare meno. Soddisfatti o… Soddisfatti.

PER INFO: info@lagrandev.it // www.facebook.com/gottardoproject