Comunicato stampa

Da oggi, 25 Luglio 2012, c’è una nuova release prodotta da I Think.

L’Associazione Culturale pugliese (che da Maggio ha “preso casa” anche a Roma, con il portale www.ithinkmagazine.it/roma) dopo le collaborazioni con Alka Record, Lunatik e Zimbalam, questa volta dà vita ad un featuring con la e (R)Esisto Distribuzione.

I Think & (R)Esisto, entrambe da alcuni anni al servizio della musica, l’arte e la cultura italiane, firmano infatti la compilation

Frequenza d’Impatto Vol.1, che contiene un assaggio degli artisti emergenti dei rispettivi roster, per un ascolto piacevole, insolito, in cui la melodia, a volte notturna e a volte solare, incontra il ritmo, la poesia, la riflessione, l’amore, la denuncia sociale e la quotidianità che ci circonda.

Frequenza d’Impatto Vol.1 è COMPLETAMENTE GRATUITA!

All’interno di Frequenza d’Impatto Vol.1 c’è spazio per tanti generi musicali e artisti di diversa provenienza, accomunati dalla voglia di portare una ventata di creatività nella musica italiana.

Si passa, infatti, dalle atmosfere oscure dei Diathriba alla freschezza dei Cardiophobia, dall’entusiasmo di Carmen Palmieri al folk cantautorale degli A3 Apulia Project, dalla sinuosità degli Entourage all’energia di Dooris, si assaggia il retrogusto seventies degli Orange Lem e poi la trascinante melodia dei Renoir, e, ancora, si ascolta la cantabilità dei Panta e gli stimoli di derivazione brit dei Nye, proseguendo con i ballabilissimi Soci Alla Pari e gli elettronici The Last Project, per finire con la psichedelia strumentale degli Efram e la dolcezza degli Wide.

Poco più di cinquanta minuti complessivi in compagnia delle più promettenti “nuove leve” della musica italiana, che renderanno indimenticabile la vostra estate.

Cosa state aspettando? Scaricate subito Frequenza d’Impatto Vol.1 e ascoltatela in macchina o in spiaggia, di giorno o sotto le stelle, nel treno o durante le vostre feste… il divertimento è garantito!

Frequenza d’Impatto Vol.1 è scaricabile in free download da qui: http://www.mediafire.com/?791ioffgkadz7cr

Per maggiori informazioni:

I THINK – www.ithinkmagazine.it

(R)ESISTO –  www.resistodistribuzione.jimdo.com